Post più popolari

giovedì 28 aprile 2016

Ciao. Io non vi conosco...

Ciao. Io non vi conosco e voi non sapete chi sono io. Partiamo subito dal presupposto che io non uccido,non mi drogo e men che meno spaccio droga, armi o vendo persone. Questa lettera la scrivo per farvi capire a che punto siete arrivati. Siete criminali senza scrupoli, pensate di non aver niente da perdere ma tutto da guadagnare, siete impavidi, vi credete immortali perché ormai siete in tutto il mondo e perfino la polizia ha paura di voi… Voi uccidete…soprattutto persone che, come dite voi,”hanno visto troppo” vi arricchite alle spalle della povera gente, a cui fate pagare i famosi “pizzi” che ogni volta sono più alti e se non vi pagano voi sparate, sparate senza esitare…Vi chiedono un prestito e ve lo fate restituire con interessi stratosferici….Prendete poveri bambini dalla strada e fate loro dei “lavoretti” e li iniziate alla malavita, derubando il loro futuro…Tirate su cocaina dalla mattina alla sera, entrate e uscite di galera, rapite ragazzini e li costringete con la violenza a prostituirsi e poi i soldi ve li prendete tutti voi. Vendete droga a ragazzi che hanno meno di 14 anni…Girate sempre armati di  pistole e coltelli. Io avrei una sola domanda da farvi:perché? Per i soldi? Per il potere? Per l’onore? Per le soddisfazioni? Per obbedire ai vostri boss? Quante persone avete ucciso? Non vi vergognate mai? Pensate mai a questo? Pensate a quelli a cui avete tolto la vita? Alle persone che non potranno mai più giocare con i loro figli?  Che non vedranno mai i nipotini? La vita è una sola e non va sprecata.



Post di Giulio della classe 3A

Nessun commento:

Posta un commento