Post più popolari

lunedì 28 febbraio 2011

Bullismo al parco ed altro..

Era una calda sera…..una bella serata nel caldo luglio….Come sempre dopo aver cenato  assieme ai miei genitori sono andato a giocare al vicino parco con i miei amici. Quella sera però,non era la serata giusta per giocare.
E’ arrivato, infatti, un gruppetto di ragazzi più grandi, di circa 18-19 anni,tutti vestiti con magliette, pantaloni ed occhiali neri  Avevano gli occhi arrossati e da quel particolare ho capito che avevano fumato.
Con fare strafottente e minacce hanno costretto due miei amici a lottare. L’arrivo ,inaspettato, di una signora li ha messi in fuga.  Per fortuna, nessuno si è fatto male!
A scuola ,grazie alle spiegazioni del Poliziotto Enrico, ho capito di aver assistito ad un episodio di bullismo aggravato da un tentativo di violenza privata.

Tommaso della classe 2A

Nessun commento:

Posta un commento