Post più popolari

mercoledì 9 novembre 2011

Per Marco

A dire la verità non conoscevo molto bene Marco Simoncelli, sapevo solo che era un motociclista molto bravo e spiritoso; purtroppo gli è capitato un brutto incidente sulla pista di Sepang dove non è riuscito a cavarsela.
Due anni fa, con la mia classe decidemmo di organizzare la cena di fine anno in un ristorante del lungomare, dove per caso arrivarono Marco Simoncelli e i suoi amici. I miei compagni andarono subito a farsi fare l’autografo, solo io, perché mi vergognavo, me lo feci fare da un mio amico.
Alla fine della cena Marco Simoncelli si alzò e mentre usciva, si femò davanti a me e mi chiese perché non ero andato anch’io a chiedergli l’autografo.
Io rimasi impietrito per un attimo e poi gli risposi che mi vergognavo. Lui stava per dirmi qualcosa ma i suoi amici lo chiamarono e andò via.
Da allora ho seguito molto attentamente il campionato del mondo della MOTO GP.



Post di Nicolò della classe 3 A.

Nessun commento:

Posta un commento