Post più popolari

mercoledì 16 novembre 2011

Ci mancherai magico Sic!

Marco Simoncelli poco tempo fa è venuto a mancare; inutile nascondere la tristezza, la “rabbia” da parte di tutti i piloti e soprattutto della famiglia che , con estrema forza, invece di cercare aiuto in altre persone, lo dava!!!
Sicuramente per tutti i piloti è chiaro il rischio del proprio lavoro, anche per i familiari, che più di tutti sono pronti al peggio, ma questo non è giustificazione per non poter piangere una persona!
E’ buffo, anche quando succedono cose così gravi le persone sono pronte a fare dibattiti: “…ma Lui lo sapeva cosa faceva…”. Io penso che tutti siano pronti a giudicare e nessuno a pensare di poter essere un familiare o un amico stretto di tale persona!
Qualche giorno prima della morte di Simoncelli è scomparso l’inventore del pace-maker. Parlando con un signore ho sentito dire che la morte di questa persona non era stata “pianta” su face book. Io gli avrei voluto dire che è stato solo perché i ragazzi non lo conoscevano. Io mi sono chiesto: come si fa a non stare zitti e riflettere sull’importanza del dono che il Signore ci ha fatto?

Post di Nicholas della classe 3 A.




Dijiro Kato e Marco Simoncelli tra le curve del Paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento